Tel. +39 02 58100157 | info@torneriatortona.it

Milano Fashion Week. L'appuntamento con la moda tra vip e passerelle.

25/09/2018

La Milano Fashion Week è terminata. La settimana (dal 18 al 24 settembre) dedicata alle collezioni Moda Donna Primavera/Estate 2019 è stata ricca di eventi. Milano è tornata ad essere al centro dell’attenzione e numerosi stilisti hanno invitato diverse celebrità internazionali e nazionali a sponsorizzare i loro prodotti e a presenziare alle loro sfilate e agli esclusivi after party.

Gli eventi, quasi sempre rivolti agli addetti ai lavori, come spesso accade sono un circuito chiuso utile ad affermare il proprio status di celebrità da parte degli invitati e occasione buona per stringere nuove collaborazioni e ammiccare alle tendenze e ai personaggi del momento da parte dei brand più in voga. In una sorta di grande festa in cui tutti sorridono, si divertono e si immortalano su instragram.

In questi giorni però chi è rimasto fuori dagli show e dalle sfilate ha voluto comunque presenziare all’esterno dalle location attendendo, spesso invano, di vedere o intravedere i loro idoli e creando ancora più hype intorno alla Milano Fashion Week. Brand, vip e stilisti per una settimana diventano ancora di più delle icone fashion e glamour sintetizzando così una parte importante dell’anima della città di Milano.

Ecco chi ha partecipato agli eventi:

  • In uno degli hangar dell’aeroporto di Linate Robbie Williams ha chiuso con il suo show la sfilata di Armani. Lo stilista italiano ha poi replicato presentando la sua collezione in Zona Tortona.

  • Dolce & Gabbana hanno invece chiuso la Settimana della Moda con le guest star Monica Bellucci, Carla Bruni ed Heva Herzigova. Protagonisti dell’after party sono stati invece Cardi B e Sfera Ebbasta.

  • Moschino per la sua collezione “Work in Progress” ha fatto sfilare Gigi Hadid.

  • Per Versace è scesa in passerella Emily Ratajkowski e in prima fila c’erano Nicki Minaj, Chiara Ferragni e Fedez.

  • Nicki Minaj ha inoltre presentato insieme con Diesel la sua capsule collection.

  • Da Prada era presente il regista Spike Lee.

  • Philipp Plein ha stupito tutti invece con una incredibile sfilata-party ispirata al Moulin Rouge con artisti di caratura internazionale come 6ix9ine, Chris Brown e Rita Ora.

Insomma più che una sfilata di modelle è stata una passerella per vip e artisti di fama mondiale.

 Nicki Minaj Robbie Williams e ArmaniMonica Bellucci Spike Lee Prada