Tel. +39 02 58100157 | info@torneriatortona.it

CoontemporaryMood x Milano Fashion Week

26/02/2019

E' terminata la Milano Fashion Week 2019 e la location Torneria Tortona รจ stata, come in ogni edizione, protagonista ospitando brand ed eventi innovativi e al passo con i tempi. La Settimana della Moda sarà ricordata sicuramente per l'emozionante tributo di Fendi a Karl Lagerfield oltre che alle maschere in passerella da Gucci, la mostra-evento di Moncler e i nuovi talenti. 

A proposito di talenti: durante la Milano Fashion Week, Torneria Tortona ha ospitato Coontemporarymood. Un progetto di comunicazione e marketing nato per dare spazio a stilisti e designer emergenti e per promuoverne la creatività attraverso molteplici canali soprattutto durante eventi di una certa rilevanza.

Coontemporarymood presenta al pubblico, alla stampa e agli addetti ai lavori una selezione di creativi, designer e stilisti emergenti che vogliono una vetrina selezionata, esclusiva e dalla forte identità per le proprie collezioni. In questa edizione lo spazio espositivo è stato allestito all'inerno degli spazi post industriali e futuristici di Torneria Tortona, nel centro della Zona Tortona. Direttamente nel cuore del polo internazionale della moda.

Contemporarymood, a differenza di tante altre realtà oltre agli operatori del settore è aperta anche al pubblico che può acquistare direttamente alcuni prodotti, scegliendo tra una vasta selezione di abiti, accessori, oggetti di design in anteprima ed edizione limitata. Negli spazi di Torneria Tortona  sono stati selezionati talenti appena nati o emergenti, che presentano al pubblico, agli operatori e alla stampa specializzata le loro collezioni artigianali. Tra loro JMonteiro, Nalù, Pokemaoke, Sweet Papillon, Terramia, TicerCrea.

Il brand Coontemporarymood promuove la creatività di stilisti e di designer emergenti. Il brand sfrutta al meglio una serie di canali che passano dall'organizzazione di fashion e trade show durante gli eventi più caratteristici della città di Milano (Milano Fashion Week e Milano Design Week) fino alla comunicazione tramite strumenti di social media marketing. Portando così il talento, gli emergenti e l'innovazione sotto i riflettori e rimescolando le regole e i mood di un mondo in continua evoluzione. 

๐Ÿ‘‰ FOLLOW TORNERIA TORTONA ON INSTAGRAM ๐Ÿ‘ˆ